Agonisti
Carola Paissoni partita per il Giappone per partecipare al Grande Slam di Tokyo

È partita ieri per il Giappone la Squadra Italiana femminile che parteciperà al Grand Slam di Tokyo in programma da venerdì 01 a domenica 03 dicembre. Tra le azzurre impegnate nella prestigiosissima competizione in Giappone ci sarà anche una rappresentante del Kumiai: Carola Paissoni
La druentina salirà sul tatami nella giornata di sabato e l’impegno che l’attende sarà decisamente molto complesso considerato l’elevato tasso tecnico delle atlete iscritte. Saranno infatti presenti tra le trenta partecipanti ben 4 atlete che occupano i primi cinque posti della ranking mondiale e sette delle prime 10. Ci sarà dunque da sudare le proverbiali ‘’sette camicie’’ per ritagliarsi un piccolo posticino tra le protagoniste ma siamo certi che l’atleta del Kumiai darà fondo a tutte le sue energie per centrare un risultato positivo.
Ricordiamo che Carola, allenata dal tecnico Max Pasca, si è guadagnata questa opportunità grazie agli splendidi risultati raggiunti in questo 2017 culminati con la partecipazione, nel mese di aprile, ai Campionati Europei di Varsavia ed alla splendida medaglia di bronzo conquistata, nel mese di agosto, alle Universiadi di Taipei.
Terminata la competizione l’intera squadra si trasferirà poi a Fujieda, città nella prefettura di Shizuoka, per prendere parte al training camp che si concluderà il 10 dicembre.
Buon Hajime Carola !

About the author

Related Post

Leave a comment

Count per Day
  • 74649Totale visitatori:
  • 0Utenti attualmente in linea:
Instagram Kumiai
Youtube Kumiai