Agonisti
Carola Paissoni insignita del Premio USSI Sportivo Piemontese 2017

Si è svolta stamani presso il Circolo della Stampa – Palazzo Ceriana Mayneri – di Torino il tradizionale incontro di fine anno con la consegna del Premio Ussi 2017 – Lo Sportivo Piemontese dell’Anno 2017 – tenutosi nella casa dei giornalisti del Piemonte.
Tra le personalità premiate oltre a Gasperini allenatore della Atalanta, alla società Juventus, per il sesto scudetto consecutivo e la coppa Italia, alla società F.C. Torino per la rinascita del Filadelfia a Giovanni Pelliello vincitore nel tiro a volo della medaglia d’argento alle Olimpiadi di Rio 2016 c’era anche Carola Paissoni, la bionda atleta e punta di diamante del Kumiai appena rientrata due giorni fa dal Giappone insieme con le compagne di nazionale.
La druentina è stata premiata con il riconoscimento del Premio Ussi – Sportivo Piemontese dell’Anno 2017 per la medaglia di bronzo conquistata nella categoria kg.70, lo scorso agosto, alla Universiade di Taipei. Una piacevole sorpresa ed un meritato riconoscimento per Carola e per tutto il Kumiai, società della quale l’atleta fa parte, che per la prestigiosa occasione si è fatta accompagnare dal Tecnico Mario Del Chierico.
Un giusto premio ad un atleta che con impegno e duri allenamenti emerge in una di quelle discipline che finiscono meno di altre sotto i riflettori ed un riconoscimento a tutto il Kumiai per il lavoro fin qui svolto che ha visto la società druentina anche in questo 2017 essere tra le grandi protagoniste conquistando importanti risultati a livello nazionale ed internazionale.
COMPLIMENTI CAROLA!

About the author

Related Post

Leave a comment

Count per Day
  • 75532Totale visitatori:
  • 0Utenti attualmente in linea:
Instagram Kumiai
Youtube Kumiai