Non Agonisti
Il Kumiai si aggiudica il Trofeo Cavagnolo

E’ stata una edizione del Trofeo Cavagnolo assai partecipata quella disputatasi ieri a Cavagnolo vista la presenza di 400 atleti in rappresentanza di 33 società. Una competizione aperta alle categorie Bambini, Fanciulli, Ragazzi ed Es.A che il Kumiai si è aggiudicato con pieno merito schierando i soli 24 atleti della categoria ragazzi che hanno sbaragliato la concorrenza conquistando 10 medaglie d’oro, 6 d’argento e 8 medaglie di bronzo.

Per i tecnici Massimo Gambino, Lisa Martina, Riccardo Sperlinga e Nino e Paola Barile, al seguito della squadra, una giornata, dunque più, che soddisfacente con prestazioni significative da parte di alcuni singoli tra cui evidenziamo quella di Mattia Bernello che nonostante i 4,5 chili di differenza resi agli avversari era bravo a conquistare la medaglia di bronzo. E’ un successo, da parte della compagine druentina, che assume, tra l’altro, maggior valore se si tiene conto che rispetto alle altre società partecipanti sono stati schierati i soli atleti appartenenti alla categoria ragazzi.

Il Kumiai nella classifica generale ha preceduto la società Decasport classificatasi al secondo posto mentre al terzo si è piazzata la ASD GdF Piemonte. In quarta e quinta posizione hanno chiuso rispettivamente il Judo Azzurro e l’Accademia Alessandria.

Ed ora in ordine alfabetico l’elenco degli atleti medagliati che hanno permesso la conquista del Trofeo Cavagnolo .

Primi Classificati:

Attanasi Cristian, Cetrullo Lorenzo, Gagliotta Marco, Ginosa Andrea, Gonsan Gabriel, Meneghetti Luca, Haasani Maha, Piccolo Gabriele, Politano Francesco e Veratelli Riccardo;

Secondi Classificati:

Cotorobai Christian, Malano Giacomo, Poggi Matteo, Meneghetti Andrea, Siccardi Andrea e Vottero Alice;

Terzi Classificati:

Beccati Giorgia, Bernello Mattia, Capello Edoardo, Gargano Giorgia, Petri Gaia, Pirollo Davide, Saja Vittoria e Trucchiero Gabriel

Related Post