Allenamenti
Grande successo di presenze al primo appuntamento ‘il mercoledì da leoni Kumiai’

Ha preso il via, ufficialmente ieri, il Summer Camp organizzato dal Kumiai presso la propria struttura di Strada Bottione 6 – Druento – e… miglior inizio non poteva esserci. Tatami pressoché esaurito grazie alle  presenze dei numerosissimi atleti provenienti da diverse palestre della Regione e non solo con il tecnico Angelo Margarone a tenere, fin dal momento successivo al saluto, un livello molto alto di attenzione su quanto da lui proposto.

Yoko Tomoe nage è stata la tecnica scelta per la serata presso il Kumia. Un suo speciale insegnato agli atleti presenti analizzato in ogni dettaglio e proposto nelle diverse situazioni posizioni,  pari guardia oppure guardia opposta, prestando attenzione a come la tecnica veniva eseguita ed all’analisi  degli errori che venivano compiuti in fase di preparazione della tecnica stessa. Le due ore di lezione sono volate  letteralmente via  …. ed è rimasto solo il tempo per una sessione dedicata ai combattimenti, con le varie categorie che a turno erano impegnate nel ‘’randori’’ cui anche il tecnico Margarone ha partecipato con entusiasmo dispensando consigli sul come approcciare gli attacchi o predisporre la difesa. Una gran bella serata questa, la prima, a cui come sapete ne faranno seguito altre cinque come da programma ed i cui dettagli  trovate sul sito del Kumiai.

Si dice che ‘’Chi ben comincia… è già a metà dell’opera….’’; alla luce dello sforzo organizzativo per realizzare quanto pensato dai tecnici del Kumiai Max Pasca, Mario Del Chierico e Renato Vinassa, vista la risposta avuta in questo primo appuntamento possiamo senz’altro affermare che il Summer Camp Kumiai battezzato anche come ‘’I Mercoledì da Leoni ‘’ è partito molto bene e non potrà che proseguire meglio con i prossimi appuntamenti a calendario.

Buona presenza a tutti……

About the author

Related Post

Leave a comment

Count per Day
  • 90001Totale visitatori:
  • 0Utenti attualmente in linea:
Instagram Kumiai
KUMIAI SOCIETA SPORTIVA DILETTANTISTICA a RESPONSABILITA’ LIMITATA

Sede legale in Druento, Strada Bottione n. 6 Iscritta al Registro Imprese di Torino – CF e numero iscrizione 97744410016

Iscritta al R.E.A. di Torino n. 1232397 – Capitale sociale sottoscritto euro 10000 Interamente Versato – P.iva 10704930014

Privacy & Cookie Policy

 

Youtube Kumiai