…Nel pomeriggio, come detto nel precedente articolo riguardante il Campionato Piemontese Es. A ed Es. B , si è svolto il 2.o Trofeo Città di Alba che ha visto salire sul tatami 380 giovanissimi atleti in rappresentanza di 29 società nelle categorie preagoniste dei cuccioli, bambini, fanciulli e ragazzi. Tra queste naturalmente non poteva mancare il Kumiai. Il sodalizio druentino ha presentato 20 atleti che hanno conquistato 4 medaglie d’oro, 10 d’argento e 6 medaglie di bronzo.
Alcune buone individualità hanno caratterizzato questo pomeriggio di gara che ha avuto come punto rilevante l’impegno di tutti i partecipanti, dai più piccini per finire ai più grandi, tutti protagonisti in ugual misura pronti a raccogliere i meritati applausi del numeroso pubblico presente e che sono stati premiati sul podio dal Consigliere Delegato allo Sport Claudio Tibaldi in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale di Alba.
Conquistano il primo gradino del podio mettendo al collo la meritata medaglia d’oro:
Jacopo Cerrato, Cecilia Gambino, Gabriel Gonsan ed Andrea Siccardi
Salgono sul secondo gradino del podio conquistando la medaglia d’argento:
Antonio De Chiara, Giorgia Deplano, Dario Klak, Andrea Luca’, Simone Nitti, Lorenzo Pastore, Luca Rotondo, Alberto Versino, Matteo Visconti e Federico Vuillermin
Sul terzo gradino del podio mettono al collo la medaglia di bronzo:
Gainariu Bodgan, Mattia Marocco, Stella Pasca, Gabriele Piccolo, Nicolas Rotondo e Marcello Surace
Consentiteci di fare, a fine articolo, una menzione particolare ed un applauso a Stella Pasca che con i suoi 3 anni e mezzo è stata l’atleta più piccola a partecipare alla manifestazione odierna. Stella è infatti figlia d’arte: Max e Lisa sono i suoi genitori. Se buon sangue non mente, da qui in avanti, sentiremo ancora parlare di lei.