Il KUMIAI non è soltanto judo agonistico. Si è infatti svolto domenica scorsa presso il PalaSport di Giaveno la 4.a Prova del Trofeo Samurai (denominata “Onore”) che ha visto salire sul tatami i bambini, fanciulli e ragazzi, appartenenti alle categorie non agonistiche che naturalmente rappresentano un importante “serbatoio” dal quale attingere in un futuro non troppo lontano, a piene mani, gli atleti che daranno ulteriormente lustro ai colori della societa’ druentina.
In un clima sereno e disteso la gara si è sviluppata nei tempi previsti; tutti i partecipanti si sono dati “battaglia” sul tatami lottando al meglio delle loro attuali possibilità. Simpatiche anche le performance dei giovani atleti nei momenti delle interviste sul podio che hanno ulteriormente reso piacevole e rilassato il clima di gara.
Al termine della competizione è stata stilata la classifica di questa quarta prova e naturalmente è stata anche aggiornata la classifica generale. Ad una prova dal termine, prevista per il prossimo 15 dicembre, il team KUNG FU PANDA guidato da Stefano Parola grazie ad una ottima prova dei suoi giovani atleti che raccolgono nel pomeriggio odierno un bottino di 14 primi, 7 secondi e 4 terzi posti vince questa quarta tappa, mantiene la testa della classifica con 747 punti consolidando ulteriormente il primato nei confronti del team “Gli Spartani” secondi con 634 punti e del team “Piccole Cinture Crescono” attualmente al terzo posto con 553 punti.
In forte recupero il “Judo Bernini” guidato da Nino Barile che dopo questa prova si colloca al settimo posto nella classifica generale ed “I Bisonti” guidati da Michele Capasso che risalgono in ottava posizione; per entrambe ad una prova dalla fine l’obiettivo è di entrare nei primi cinque team della classifica generale.
Ed ora un doveroso omaggio, pubblicando l’elenco completo dei giovani atleti druentini che con le loro ottime prestazioni odierne hanno permesso al team KUNG FU PANDA di mantenere ed allo stesso tempo consolidare il primato nella classifica generale:
Primi Classificati: Silvia Calamita, Alessandro Cavallo, Jacopo Cerrato, Simone Gallina, Gabriel Gonsan, Loris Iuliani, Dario Klak, Chiara Maccagno, Enrico Polisena, Gabriele Sulis, Marcello Surace, Alberto Versino, Matteo Visconti e Federico Vuillermin.
Secondi Classificati: Valentina Amato, Antonio De Chiara, Yan Felletti, Stefano Frola, Cecilia Gambino, Andrea Ginosa e Davide Rotondo
Terzi Classificati: Andrea Luca’, Mattia Marocco, Luca Rotondo e Samuele Soncin,
1 Commento. Nuovo commento
Vi siete dimenticati il 1° di Zoettina!!!!