Partirà domattina con destinazione Israele la nazionale italiana senior di judo che da giovedì 26 a sabato 28 aprile sarà impegnata nei Campionati Europei in programma a Tel Aviv. Sedici gli atleti italiani in gara, nelle tre giornate di gara, ed anche in questa occasione il Kumiai avrà una sua rappresentante, Carola Paissoni, che del team druentino è anche l’atleta di punta. Carola ha rifinito al meglio la preparazione, insieme ai compagni di squadra, nel Centro Olimpico di Ostia ed ora, come detto, è prossima alla partenza per partecipare ad un campionato d’Europa importante perché fornirà indicazioni preziose sull’avvio della corsa verso Tokio 2020. Sarà certamente una gara di altissimo livello, e con un alto coefficiente di difficoltà, vista la presenza tra le ventidue iscritte nella categoria kg.-70 di atlete che occupano le primissime posizioni nella ranking mondiale.
Carola salirà sul tatami del Trade Fairs Center nella giornata di venerdì 27 pronta a dare il meglio come sempre confortata dagli ultimi risultati positivi che le hanno regalato un grande entusiasmo per affrontare questo importante avvenimento.
Sarà possibile guardare in diretta le finali di ogni singola giornata di gara su Rai Sport – Canale 57 e 58 del Digitale Terrestre o sul Canale 227 della piattaforma Sky -. Per quanto concerne la giornata di venerdì il palinsesto prevede la diretta con inizio dalle ore 15:00.
Pronti dunque a fare il tifo per Carola?