La si attendeva con impazienza e finalmente la notizia è arrivata: Carola Paissoni parteciperà ai Campionati Europei Junior in programma a Bucarest dal 19 al 21 settembre prossimo. Una gran bella soddisfazione per la bella atleta druentina e per il Kumiai, società per la quale è tesserata. Carola si è costruita mese dopo mese questa convocazione grazie al grande impegno in allenamento ed ai risultati centrati in questo 2014, dove sono in bella evidenza la medaglia d’argento dei Campionati Italiani Junior e le due medaglie, d’oro e d’argento, messe al collo nelle tappe della European Cup Junior, rispettivamente a La Coruna e Paks.
L’atleta druentina si trova adesso già in ritiro al Centro Olimpico di Ostia dove insieme alle compagne di nazionale sta rifinendo la preparazione in vista dell’importante appuntamento. Per il Kumiai, invece, una nuova soddisfazione dopo la convocazione nel mese di luglio di Ilaria Qualizza ai Campionati Europei Cadetti ed un riconoscimento per il serio e duro lavoro svolto quotidianamente da tutti i tecnici del team coordinati da Max Pasca e Mario Del Chierico che ha permesso alla società druentina di raggiungere in breve tempo risultati molto significativi in ambito nazionale ed internazionale.
A questo punto diamo appuntamento a tutti gli appassionati per sabato 20 settembre, quando Carola salirà sul tatami pronta a dare il meglio per ben figurare!