In questo primo weekend di giugno Torino si e’ preparata alla grande. Il prossimo anno sarà infatti capitale europea dello sport. Sono state tantissime le iniziative, in questa tre giorni di attività sportive, della “Festa dello Sport” fatta di prove, esibizioni e divertimento nel centro della città presa d’assalto da persone di tutte le eta’. Piazza Castello, via Roma, piazza San Carlo e piazza CLN sono stati i punti di riferimento dove lo sport e’ stato protagonista ed i giovani e meno giovani che si sono cimentati sono stati gli attori di questo evento protrattosi, grazie alla clemenza del tempo, da venerdì a domenica.
Tra gli eventi tenutisi in piazza San Carlo uno ha riguardato da vicino, molto da vicino, anche il Kumiai ed i propri atleti, anzi in particolare tre atlete: Carola Paissoni, Ludovica Lentini e Carlotta Tempini.
Le tre druentine sono state infatti capaci di conquistare, nel 2014, una medaglia ai Campionati Italiani: Carola si e’ messa al collo quella d’argento tra gli junior, Ludovica Lentini e Carlotta Tempini tra i cadetti hanno centrato la medaglia d’argento la prima, di bronzo la seconda ed entrambe grazie a questi podi hanno potuto anche fregiarsi della ambita cintura nera.
L’Assessore allo Sport Stefano Gallo ha così accolto sul palco, premiandole con una medaglia ricordo, le tre atlete druentine insieme a tutti gli atleti delle varie discipline che in questa prima parte del 2014, avevano raggiunto risultati significativi.
Una gran bella soddisfazione ed un bel riconoscimento per Carola, Ludovica e Carlotta che anche con in loro risultati hanno contribuito a portare il Kumiai nelle prime posizioni a livello nazionale.
COMPLIMENTI a CAROLA,
LUDOVICA e CARLOTTA !!!