Si è appena concluso un week end ricco di emozioni per il Kumiai; i nostri atleti erano impegnati su tre fronti e non è stato facile brillare in tutte le competizioni.
Grandi soddisfazioni sono arrivate sia sabato che domenica dal palazzetto dello sport di Genova dove si svolgeva la prima tappa europea riservata alla categoria dei cadetti!
Ad arricchire ulteriormente la kermesse è stata sicuramente la convocazione del nostro tecnico Massimiliano Pasca in veste di Commissario della Nazionale Italiana.
Bellissima la prestazione di Ludovica Storione che alla sua prima European cup conquista il bronzo nella categoria 44 kg dopo aver disputato cinque incontri molto difficili.
Ottima la gara di Erik Semanjaku che si piazza al quinto posto nella categoria 81kg e le prestazioni di Giannone Stefano nei 66kg e di De Laurentis Michele nei 60 kg arrivati rispettivamente settimo e nono.
Aver disputato molti incontri con altri atleti provenienti da 21 nazioni e 3 continenti è stato sicuramente sinonimo di un livello che anche in Europa sta cominciando a dare i suoi frutti!!!
Fiduciosi che anche chi non è riuscito ad esprimere al meglio le proprie potenzialità in futuro potrà farlo , facciamo i complimenti a tutti i cadetti che hanno partecipato e lottato con onore!!!
Forza Kumiai.