Ottime le performance dei piccoli, grandi atleti pre-agonisti del KUMIAI che hanno preso parte al 12° Torneo Internazionale Città di Lavis, guidati dei tecnici Lisa Martina, Massimo Gambino, Riccardo Sperlinga, Fabio Gibbin e Paola Barile. Tutti i piccoli atleti sono saliti sul podio (o hanno chiuso a ridosso del podio piazzandosi al quinto posto) in una gara organizzata a pool di 8 bambini (che assicurava a tutti il turno di recupero, rendendo più interessante ma anche più difficile il percorso per salire sul podio rispetto ai consueti gironi all’italiana di soli 4 atleti). Questo è senza dubbio un ottimo risultato che dimostra, ancora una volta, la bontà del lavoro svolto dai tecnici druentini. Le altre note positive messe in campo dagli atleti oggi in gara sono state carattere, grinta e motivazione, che supportate da un elevato grado di preparazione tecnica ed agonistica ha permesso loro di emergere anche in situazioni complicate di gara.
Gli atleti del Kumiai hanno al temine della giornata hanno così conquistato 9 medaglie d’oro, 5d’argento e 7 medaglie di bronzo oltre a 2 quinti posti, che hanno permesso al team druentino di chiudere al 2° posto nella classifica per società pre-agonisti che ha visto una partecipazione assai numerosa visto l’adesione di ben 95 società alla manifestazione odierna.
Ed ora l’elenco delle medaglie conquistate ….. in stretto ordine alfabetico:
1° posto
Edoardo Capello, Christian Cotorobai, Eliza Gradinaru, Sally Di Giacinto, Stella Pasca, Luigi Lauriola, Andrea Mastrolillo, Luca Pilloni, Maha Hassani,
2° posto
Adriano Capolicchio, Riccardo Gattuso, Samuele Romanino, Andrea Barbaro, Alice Vottero
3° posto
Marco Beccaro, Greta Campanella, DavideCojocaru, Matteo Sime Contreras, Dan Anghel, Roberto Snigureac, Matteo Poggi
5° posto
Pietro Di Giacinto, Maxim Golan
Un Bravo a tutti gli Atleti per le ottime performance !!!