I ‘’piccoli judoka’’ druentini crescono…. Mentre gli juniores erano impegnati nelle qualificazioni ai prossimi campionati italiani a Leinì, di cui diamo i risultati in un apposito articolo, i più piccoli si sono recati a Cannes –Francia – per partecipare al 5.o Tournoi Des Petits Dragons organizzato dal Judo Club Cannes Ranguin.
E’ stata una gran bella giornata di judo che ha visto i giovani portacolori del Kumiai, opposti ai pari età francesi, lottare con impegno e determinazione bravi, infine, a mettere a referto ben 19 medaglie: 9 medaglie d’oro, 3 medaglie d’argento e 7 medaglie di bronzo.
Di seguito l’elenco degli atleti nelle rispettive posizioni raggiunte al termine delle loro fatiche:
Sono saliti sul primo gradino del podio per mettere al collo la medaglia d’oro: Chiara Campanella, Gabriele Carabotto, Emma Dobrovolski, Nicole Grigoli, Aurora Megale, Alessio Minutillo, Emanuele Morese, Aron Pasca e Giancarlo Vinassa.
Sul secondo gradino del podio con la medaglia d’argento al collo sono, invece, saliti: Greta Campanella, Alessia Cavallari e Antonio Rossan.
Infine sul terzo gradino del podio con la medaglia di bronzo al collo sono saliti: Daniele Chiara, Riccardo Gattuso, Eliza Gradinaru, Stella Pasca, Gabriele Petrilli, Marco Roglio e Irene Schifeo.
A tutti loro i complimenti per la bella prestazione che ‘’fotografa’’ quanto di buono il Kumiai stia attualmente facendo fin dalle categorie giovanili che rappresentano la linfa per il futuro di questa società.