Discrete performance da parte degli atleti del Kumiai appartenenti alle categorie Ragazzi ed Es. ‘’A’’ che hanno preso parte al 5° TROFEO CITTÀ DI CAVAGNOLO, seguiti dai tecnici Riccardo Sperlinga, Fabio Gibbin, Michele Capasso e Nino Barile. I risultati della gara, parzialmente in chiaro scuro, non hanno del tutto fatto emergere la bontà del lavoro svolto nell’ultimo periodo ed allo stesso tempo anche le qualità tecnico agonistiche dei singoli atleti impegnati oggi in gara. Sicuramente si sarebbe potuto fare molto meglio di quanto, invece, fatto ma tant’è! Tornati tra le mura amiche di casa ci sarà tempo per le riflessioni.
Gli atleti del Kumiai al termine della giornata hanno conquistato complessivamente 24 medaglie così suddivise: 7 medaglie d’oro, 8 d’argento e 9 medaglie di bronzo, che hanno permesso al team druentino di chiudere al 2° posto nella classifica per Società.
Infine nella gara a squadre, riservata alla categoria ragazzi, il Kumiai ha concluso la competizione con un 3° e un 7° posto.
Ed ora l’elenco delle medaglie conquistate ….. in ordine strettamente alfabetico:
Categoria RAGAZZI
1° posto: Andrea Barbaro, Edoardo Capello , Christian Cotorobai, Maha Hassani, Gabriele Piccolo,
2° posto: Dan Anghel, Alessio Infantino, Roberto Snigureac, Riccardo Veratelli, Alice Vottero,
3° posto: Francesco Caccialati, Paolo Christil, Omara Ebrahem, Vittoria Saija
Categoria ESORDIENTI A
1° posto: Luca Meneghetti, Francesco Politano
2° posto: Giorgia Beccati, Andrea Meneghetti, Marco Rapelli
3° posto: Christian Attanasi, Lorenzo Cetrullo, Marco Gagliotta, Andrea Ginosa
5° posto: Gabriele Trucchiero