Sarà Denis Braidotti il tecnico prescelto a chiudere i battenti, con questo 6.o ed ultimo incontro, della seconda edizione di ‘’Mercoledì da Leoni’’ organizzata dal Kumiai presso la propria sede di Druento che ha riscosso un notevole successo.
Nato ad Udine il 31 Luglio 1972, Braidotti ha fatto parte del Gruppo Sportivo dei Carabinieri ed ha conquistato significativi risultati a livello nazionale ed internazionale.
Brillano nel suo palmares, tra gli altri, la medaglia d’oro conquistata nel Campionato Europeo a squadre di Madera, nel 2001, insieme ai compagni di squadra Pino Maddaloni e Roberto Meloni, e nello stesso anno anche l’oro individuale ottenuto ai Giochi del Mediterraneo di Tunisi nella categoria Kg.+100.
Ricordiamo che sempre ai Giochi del Mediterraneo, a Bari edizione 1997, Braidotti aveva già conquistato la medaglia di bronzo.
Egli arricchisce ulteriormente il proprio personale palmares con la medaglia d’argento ai Campionati Europei di Parigi, edizione 2001, e le due medaglie di bronzo conquistate, ancora una volta, nella competizione a squadre: la prima ai Campionati Mondiali a Squadre di Basilea, nel 2002, l’altra ai Campionati Europei a Squadre di Villach nel 1999.
Anche a in Italia Braidotti ha recitato la parte di grande protagonista conquistando sei medaglie d’oro ai Campionati Italiani sempre, ovviamente, nella categoria pesi massimi.
In questo incontro il tema da lui proposto sarà ‘’Allenare l’Harai Goshi’’
Insomma un ultimo appuntamento che si prospetta, fin da ora, molto interessante dunque da non perdere.
Vi aspettiamo!